d

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

In. Fb. Tw. Be. Db. Li.

Mobilità post Covid-19, sconti in arrivo per scooter elettrici

Accordo Pulsee-Zig Zag, il servizio di scooter sharing a zero emissioni presente a Roma, Torino e Milano che applicherà 20% di sconto sui noleggi per i prossimi 12 mesi

di Redazione

Sicurezza, digitalizzazione e sostenibilità. Questi sono i tre ingredienti per ridisegnare il sistema della mobilità urbana alla luce della pandemia Covid-19. E se il decreto Rilancio prevede il bonus di 500 euro per acquistare bici, monopattini e segway, l’energy company Pulsee ha siglato una partnership per promuovere spostamenti green con Zig Zag. E’ il servizio di scooter sharing a zero emissioni presente a Roma e Milano (con oltre 100 mila download e 500 scooter) e da questo mese anche a Torino con una flotta di 150 scooter elettrici. In base all’accordo, i clienti Pulsee riceveranno uno sconto di oltre il 20% sulle tariffe Zig Zag per 12 mesi.

La ricerca di soluzioni ecosostenibili e innovative nei trasporti è infatti importante per far fronte a una ripartenza in sicurezza. Soprattutto per rispondere alle nuove esigenze dei cittadini e della società: la salvaguardia della salute diventa prioritaria durante i tragitti quotidiani.

L’accordo si inserisce in una serie di iniziative e promozioni che le varie aziende che si occupano di sharing mobility dovranno proporre ai propri clienti per evitare che la pandemia penalizzi il settore della condivisione di mezzi. Leggi tutto nello speciale dedicato da Alla Carica! alla sharing mobility